La microfiltrazione dell’acqua è un processo di filtrazione che rimuove le particelle solide presenti nell’acqua facendolo passare attraverso una membrana microporosa.
Il grado di filtrazione che si ottiene è di 0,5 µm (micron), facendo un esempio possiamo capire meglio della dimensione del grado di filtrazione, prendiamo un capello umano, lo spessore misura 75 µm (micron).

Con l’aggiunta del carbone attivo in polvere avremo un’acqua completamente priva di cloro e soprattutto conservando alcune sostanze utili per il nostro organismo come il magnesio, il calcio il potassio ed il sodio. Inoltre per esplicare l’azione batteriostatica viene addizionato con graniglia porosa di rame e/o argento.

Bere sano e bene sempre!

Basta le ingombranti e faticose
bottiglie di plastica!
Per te e per la tua famiglia,
scegli gli erogatori acqua AcquaLike!

A meno di 1€ al giorno
chiamaci subito 06 91 20 056
per un sopralluogo gratuito

My Aquax Genius

Erogatore a microfiltrazione anche per uso bar da sopra e sottobanco.

Colore: un impianto elegante con la possibilità di scegliere tra la versione nera e quella bianca.

Sottobanco: la versione sottobanco permette di risparmiare spazio sul piano di lavoro. Il rubinetto installato sul lavello offre la comodità di prelevare acqua direttamente.

Filtrazione: Dotato di un sistema di microfiltrazione che filtra fino a 0,5micron producendo acqua naturale a temperatura ambiente, fredda e gasata fredda. Capacità di raffreddamento di 16lt ora.

L'obiettivo di Acqualike è quello di far conoscere i reali vantaggi e i benefici che derivano dal bere acqua sana !

Per chi sceglie un’ impianto Acqualike  in omaggio 4 bottiglie